Regaleco Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Fotografata qualche sera fa, lunga ameno 6 centimetri, mai vista prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Direi Agrius convolvuli a naso... Ma non garantisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Perchè non ha le antenne? Perchè facendo una ricerca immagini per Agrius convolvuli compaiono lepidotteri molto diversi tra loro (pochi simili al mio)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Le antenne sono appiattite all'indietro lungo il corpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Sei sicuro? Mi pare di aver letto da qualche parte che sono presenti in un solo sesso, ma non ricordo bene . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Credo tu abbia letto che in molte falene le antenne sono assai diverse nei due sessi (più appariscenti e spesso piumate nei maschi, semplici nelle femmine)... Ma che uno dei due sessi non abbia le antenne... mhhhhh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Eh si può essere . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Vai e non peccare più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabriele79 Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 6 centimetri non mi sembra una dimensione poi così straordinaria per una falena, personalmente mi capita di vederne ogni estate almeno due o tre esemplari nell'ordine dei 10 centrimetri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 vedendo la clorazione dell'addome sarebbe stato piu facile identificarla...poi inoltre ha le ali quasi prive di colorazione...tipiche di una falena che ha passato la notte a volare in un luogo chiuso o contro magari u lampione...comunque quoto piergy per la specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati