criptex87 Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco sul forum, perchè vorrei iniziare l'allevamento dei ragni. Ho trovato in casa mia un ragno e vorrei saperer di che sepecie si trattta dato che qui è pieno. MI potete aiutare,cosi potro allevarlo meglio??? rispondete ciao e grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Vado a prendere la palla di vetro Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 ... vorrei saperer di che sepecie si trattta dato che qui è pieno. e già ... potresti darci qualche dattagliuccio in più? ... BENVENUTO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Ragazzi....... i dettagli( ) se così si possono chiamare stanno in un post su "Ragni locali" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 si mannaggia ... mannaggia ... lì ho visti (i dettagli) un attimo dopo aver risposto qui ... comunque anche a me sembra una Hogna radiata ... è il ragno del momento ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati