p-orridge Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Non vorrei passar da ragazzino mosso da spirito rockettaro.. Ho atteso un po' per postar sto messaggio...Ora lo posto (in stile telegramma): GRANDISSIMO DISPIACERE ET TRISTEZZA PER LA MORTE DI SYD BARRETT, IN REALTA' NON PRODUCEVA PIU' NULLA DA DECENNI, MA E' SEMPRE STATO MOTORE PRINCIPALE DELLE MIE ISPIRAZIONI IN CAMPO MUSICALE... SHINE ON . ... ..... ....... ..... ... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Spiace sempre perdere grandi artisti che hanno fatto la "storia" della musica. Matteo PS: anche nei messaggi off topic, cerchiamo ti rispettare le regole del forum e mettere i titoli. C'è sempre chi, magari molto tempo dopo, può essere interessato ad aggiungere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 rip, crazy diamond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati