00xyz00 Posted July 13, 2006 Report Share Posted July 13, 2006 Ragazzi............ Suonano alla porta Din don...........Din Don!!!!! Mi vesto in fretta e corro al citofono per rispondere..... Din Don........ "Arrivo ca**o!!" dico dentro di me.....!!!!! "Si??"... "Bartolini, pacco per lei" ....... Scendo........ Volo 8 rampe di scale, sono vestito ridicolamente come una donna che stava facendo le pulizie di casa ( in effetti le stavo facendo) ..... Mi ritrovo in mano un pacchettino..... incartato male, e foderato della classica pellicola trasparente delle spedizioni aeree. Non scrivo nemmeno la mia firma per intero, e mi ricatapulto sulle scale, fino a chiudermi di nuovo nella mia tana!!!! A quel punto guardo meglio...e oltre ai numerosi bollini adesivi, trovo ciò che cercavo...il mittente: Rob Kok old books e prints Schakel 53 NL-1231 SV Loosdrecht Nederland E' fattaaaaaaaaaa......... !!!!! Prendo la prima cosa acuminata che ho sotto mano( le chiavi di casa ), ed in preda ad una semi crisi mistica, squarcio gli incartamenti......... Ed in mano, finalmente, in tutto il suo splendore......... Jean-Michel Verdez e Frédéric Cléton "MYGALES - Elevage et Découverte" Philippe Gérard Editions Bornemann - Paris 2001 Che dire, ho faticato ma alla fine l'ho beccato. Copia nuova, mai aperta vista la difficoltà con cui si aprono le pagine, comperata tramite internet www.antiqbook.com , pagata con carta di credito il giorno 6 luglio 35€ + 12,75€ di spedizione. Commenti sul libro?????? Ancora non ho letto nemmeno l'introduzione, ma , unica cosa, credevo fosse più grande!!!! A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts