Jump to content

GRANDE GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

00xyz00
 Share

Recommended Posts

Ragazzi............

Suonano alla porta Din don...........Din Don!!!!!

Mi vesto in fretta e corro al citofono per rispondere..... Din Don........ "Arrivo ca**o!!" dico dentro di me.....!!!!! :angry:

"Si??"... "Bartolini, pacco per lei" ....... Scendo........ Volo 8 rampe di scale, sono vestito ridicolamente come una donna che stava facendo le pulizie di casa ( in effetti le stavo facendo) :huh: :P .....

Mi ritrovo in mano un pacchettino..... incartato male, e foderato della classica pellicola trasparente delle spedizioni aeree. Non scrivo nemmeno la mia firma per intero, e mi ricatapulto sulle scale, fino a chiudermi di nuovo nella mia tana!!!!

A quel punto guardo meglio...e oltre ai numerosi bollini adesivi, trovo ciò che cercavo...il mittente:

Rob Kok old books e prints

Schakel 53 NL-1231 SV Loosdrecht

Nederland

E' fattaaaaaaaaaa......... :lol: !!!!!

Prendo la prima cosa acuminata che ho sotto mano( le chiavi di casa :D ), ed in preda ad una semi crisi mistica, squarcio gli incartamenti.........

Ed in mano, finalmente, in tutto il suo splendore.........

Jean-Michel Verdez e Frédéric Cléton

"MYGALES - Elevage et Découverte"

Philippe Gérard Editions

Bornemann - Paris 2001

Che dire, ho faticato ma alla fine l'ho beccato.

Copia nuova, mai aperta vista la difficoltà con cui si aprono le pagine, comperata tramite internet www.antiqbook.com , pagata con carta di credito il giorno 6 luglio 35€ + 12,75€ di spedizione.

Commenti sul libro?????? Ancora non ho letto nemmeno l'introduzione, ma , unica cosa, credevo fosse più grande!!!!

A presto