Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei chiedere un po' di cose a voi gentili aracnofili...

so che probabilmente ne avete già discusso alla noia, ma non ho trovato messaggi recenti più di tanto, che parlassero della famigerata legge anti detenzione di aracnidi pericolosi, mi chiedevo se ci sono novità in merito, in paticolare se ci sia una data (più o meno) in cui si potrà tornare ad acquistare aracnidi. (non l ho mai fatto e proprio quando avrei voluto cominciare è arrivata questa bella novità...)

io abito vicino a Modena, e mi piacerebbe vedere "dal vivo" qualche migale, visto che ho letto qualche libro, ho visto tanti siti, ma non ne ho mai vista una di persona; se qualcuno ha una mezzora da perdere ed è particolarmente orgoglioso del suo amico a 8 zampe gli darei un'occhiata volentieri!

grazie a tutti. (io il topic l ho sistemato in questa sezine, se non è il posto giusto fategli pure fare la fine che merita!)

ciao!

Il topic va bene qui, ma il fatto che tu non abbia trovato molto sulla 213 mi pare strano.

Comunque gia avevamo risposto recentemente ad un nuovo iscritto che voleva anche lui una migale... Click

Insomma... credo con sicurezza che nel momento in cui la situazione si sbloccherà, si troveranno milioni di post esultanti in merito...... ;) :P

Per altre cose siamo qui...

ok grazie,

comunque di messaggi ne avevo trovati sulla legge, un sacco, solo che non ne avevo letti che riguardassero la fine di questa storia.. pensavo (speravo)

che fosse ormai imminente..

allora visto che dovrò attendere rinnovo il mio maleducato autoinvito da qualcuno che volgia mostrarmi il suo ragno!

ciao & grazie.