John Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Sbirciando sul sito di Riky West sulla home page, sono rimasto colpito dal terzo ragno presente in questa immagine. Mai visto, qualcuno mi potrebbe delucidare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Brachypelma boehmei!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Brachypelma bohemei? A me pare molto slanciata, forse a causa della foto troppo piccola, ma mi ha colpito la somiglianza con le Haplopelma (apparte il colore). Probabilmente hai ragione tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Brchypelma bohemei, non mi pare assomigli molto ad un'Haplopelma. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Io direi più che altro che è una Brachypelma Ssp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Brchypelma bohemei, non mi pare assomigli molto ad un'Haplopelma. Alvise <{POST_SNAPBACK}> Grazie per avermi confermato che sono una talpa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider-bg Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Il ragno nell'immagine è slanciato in quanto si tratta di un maschio adulto. Lor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati