fabiolino Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Posto delle foto al volo, ho trovato questo ragno che cercava di entrare in un terrario dei baculum thai... è lentissimo fa piccoli scatti di 2 cm massimo poi sembra che sia già stanco, e ricomincia a camminare molto lentamente, però è talemente spudorato (o affamato)che 3 minuti dopo averlo "catturato" e messo in una teca ha mangiato! My Webpage My Webpage My Webpage My Webpage My Webpage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 E' una meravigliosa femmina (forse gravida) di Scytodes thoracica. Se usi la funzione "cerca" del forum troverai moltissime informazioni su questa specie... ooops... su questo genere di ragni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiolino Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 E' una meravigliosa femmina (forse gravida) di Scytodes thoracica. Se usi la funzione "cerca" del forum troverai moltissime informazioni su questa specie... ooops... su questo genere di ragni! <{POST_SNAPBACK}> Per il momento la tengo in un piccolo terrario 20 x 20, stasera penso di lasciarla andare, ha mangiato due piccole mosche ed alcune drosophile, sembra che succhi l'insetto, trovo le carcasse secche si sbriciolano appena le rimuovo. ....... ok tutto chiaro, ho appena letto la scheda di piergy PiErGy Cosa chiedere di piu'!!? Stasera gli preparo una bella cenetta e lascio la teca senza coperchio in giardino... se domani mattina sta ancora lì ci faccio il pensierino di allevarla per un po'...se decide di andare, la strada è lunga e larga!! Ma non dimenticate che se fosse riuscita ad entrare nel baculum thai, chissa cosa sarebbe successo...era lì sulla parte in rete che sembrava guardasse all'interno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati