i-lang Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSA! COMPLEANNO SFUGGITO! AUGURONI!!!!! (non dovrei scordarmelo, questione di data, ma ho un solo neurone ormai....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 TANTI AUGURI MIGDAN David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Tanti auguroni anche da parte mia Daniele, ma ero sconnesso e senza PC Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Te li rifaccio pure qua Auguri!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 per un problema di forum nn è apparso il mio messaggio...TANTI AUGURI MY FRIEND!Vuoi un po' di NEmesia?ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Ma auguri!!!!!!!!!!!! Ero in Francia per vipere e mi sono svanito il tuo compleanno! Sempre più vecchio sto Scytodes... :-) Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Augurissimi Migdan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati