Jump to content

coleotteri insetti

Recommended Posts

Dunque coso666 (non ho capito sta moda del 666 vabbé). Non puoi portare nulla con te. Dovresti chiedere alla compagnia aerea informazioni sul trasporto animali, e quindi chiedere info presso la Dogana che altrimenti potrebbe far sequestrare gli animali...

e da pazzi vedi scarabei ercole in teche con un milione di moscerini che gli girano attorno e poi nel super mercato vendono anche la rete anti moscerino ma non l' utilizzano ;) vorrei ma ... mi devo trasferire in australia a luglio e gia i miei animali attuali ( pitone cane e ratti che non sono per il pitone) mi avevano creato problemi col trasporto ma dopo tutti gli accertamenti e andato tutto a posto

grazie comunque

p.S. sottolineo il 666 e perche nel secondo forum che mi ero inserito non C'era posto per solo darkandLight e alla fine e diventato il mio nome utente in quasi tutti i forum a cui mi iscrivo :unsure:

In Giappone c'è una cultura dell'allevamento dei coleotteri fuori dal comune... è una passione diffusa come da noi negli anni '80 quella delle figurine dei calciatori... davvero ammirevole visto anche la qualità nell'allevamento e i libri di altissima qualità e i "tricks" per allevare specie difficili che sono arrivate dal paese del Sol Levante... ;)

Se andrai in Australia davvero hai trovato il paese più "chiuso" alle importazioni di tutto il globo... mi meraviglio che tu sia riuscito come semplice appassioato ad importare dei ratti ed un pitone. Complimenti!

sono stupendi sono daccordo e appena posso ci voglio rimanere in giappone

poi per il pitone e ancora incertezza (faccio co*na ) e poi e davvero ammirevole con quanta cura si occupano degli scarabei io ho conosciuto uno che li alleva da una 50ina d'anni ;) son rimasto un po perplesso ma quanto li ho visti ............ non avevo parole

appena posso ci rimango in giappone !!! :unsure: :D