00xyz00 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 A quanto ho visto quest'anno, il Reptiles Day di Longarone si terrà il 27 / 28 Maggio 2006. http://www.reptilesday.com/ Ci sono novità sul fronte aracnidi questa volta???? Ed inoltre....chi andrà?? Io, spero.... A presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Dubito fortemente visto il punto "B" del regolamento della mostra: E' proibito vendere o Esporre qualsiasi animale che sia incluso nella lista del Decreto minis. del 19-4-96 serpenti velenosi, Varani, Coccodrilli, Trartaruga Alligatore, Tartaruga azzannatrice, Pitone reticolato, Anaconda Verde … - E' proibito vendere o Esporre Ragni e Scorpioni - E' proibito vendere o Esporre PESCI, ACQUARI o quantaltro riguardi l' ACQUARIOFILIA !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Che delusione........non avevo letto!! A questo punto non so se andrò!! A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Io ci sono tutto il sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Io ci sarò sia sabato che domenica. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Anche io ci saro' sia il sabato che la domenica al banco "La tana del geco" vi aspetto per conoscervi e berci qualcosa insieme Scusate per la pubblicita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati