Vai al contenuto

Psalmopoeus irminia

Messaggi raccomandati

io allevo P.antinous da un bel pó ed é veramente difficile riprodurli per i motivo che si deve sapere da quale parte arriva.... ci sono 2 tipi di antinous se non sbaglio... e se non si ha il maschio giusto é un macello e la femmina lo sbrana subito.

Ci sono quelli della bolivia e quelli del peru che a guardarli sono uguali...

se si vuola sccoppiare con successo si dece acere il maschio giusto per la femmina giusta.

I maschi sono rarissimi.

Un´altra cosa strana che in tanti libri, siti ect scrivono che la antinous sie dopo la blondi la migale più grande...

che non é vero.

la antinous con circa 5 cm é giá adulta.... cresce ancora.. ma al massimo raggiunge i 9 cm di corpo.

beh... forse questi dati interessano a qualcuno :-)

però rimane un ragno bellissimo... anche come la P. nigricolor che a mio parere diventa molto più grande.... ne ho una che é un mostro.. alscuni forse l´hanno vista a ferrara

ciao

Z

capisco..ah si?non lo sapevo che fossero sbagliate le informazioni riguardo alla taglia dei pamphobeteus..!!beh comunque con 9 di cm di corpo è comunque un bestione no..?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so..ho visto quella che avevi a ferrara oltretutto..davvero notevole..sono tra i miei ragni preferiti,, :lol:

ho ancora qualche sling di nigricolor.. che da piccoli son fantastici.. spero che almeno uno diventi maschio

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so..ho visto quella che avevi a ferrara oltretutto..davvero notevole..sono tra i miei ragni preferiti,, :D

ho ancora qualche sling di nigricolor.. che da piccoli son fantastici.. spero che almeno uno diventi maschio

se non sbaglio però la femmina adulta che avevi a ferrara nel terrario di vetro grande era pamphobeteus antinous,giusto..?comunque si gli slings sono "deliziosi"..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so..ho visto quella che avevi a ferrara oltretutto..davvero notevole..sono tra i miei ragni preferiti,, :D

se non sbaglio però la femmina adulta che avevi a ferrara nel terrario di vetro grande era pamphobeteus antinous,giusto..?comunque si gli slings sono "deliziosi"..

no, era nigricolor

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok..pensa ero convinto di aver letto che sul terrario ci fosse stato scritto "antinous.."chissà che mi sono sognato..davvero bello comunque,,

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...