Alessio Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Sappiamo tutti che i big del forum stanno lavorando alla famosa lista.Sappiamo inoltre che noi aracnofili abbiamo ottenuto di poter scambiare/acquistare aracnidi a Cesena grazie al duro e magistrale lavoro degli stessi componenti di Aracnofilia ,ai quali colgo l'occasione per fare sentiti complimenti.E' chiaro che il buon Presidente ci avrebbe comunicato nuovi risvolti,ma per sicurezza chiedo: Niente di nuovo al fronte?? Cosa accadrà visto che a breve verranno sciolte le Camere? Sono previste prossime manifestazioni nelle quali ci potremmo comportare come a Cesena(tipo Longarone o L'Esotica di Milano)?? Spero si muova qualcosa...... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 comunicato nuovi risvolti,ma per sicurezza chiedo:Niente di nuovo al fronte?? Faccio un profondo respiro... conto fino a dieci... ok ora posso risponderti tranquillamente. Credi davvero che se non avessimo novità dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto non lo sbandiereremmo felici ai quattro venti? :boxed: Per le altre domande non so davvero cosa dirti... anche perchè è più di un anno che la lista è pronta ed è stata consegnata a Roma. Quindi non voglio polemizzare sui ritardi. Per il resto credo che a parte Cesena nessuno darà il permesso di scambiare aracnidi perchè in Italia ci sono troppi "furbi" quindi dei "ragazzi" che organizzano una mostra/scambio non è giusto che si prendano responsabilità per "furbate" fatte da altri. Cesena è un discorso a parte perchè l'organizzatore era membro della commissione ministeriale della 213/03. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Sorry Fabio !non ho mai messo in dubbio il lavorone che tutti avete fatto,anzi rinnovo ogni volta i complimenti.Sai,la voglia di porgere la domanda era troppa!!Se ho mancato di rispetto mi scuso,ma sappi che apprezzo ciò che avete fatto e che state tutt'ora facendo. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati