Jump to content

Evoluzioni della "lista"

Recommended Posts

Sappiamo tutti che i big del forum stanno lavorando alla famosa lista.Sappiamo inoltre che noi aracnofili abbiamo ottenuto di poter scambiare/acquistare aracnidi a Cesena grazie al duro e magistrale lavoro degli stessi componenti di Aracnofilia ,ai quali colgo l'occasione per fare sentiti complimenti.E' chiaro che il buon Presidente ci avrebbe comunicato nuovi risvolti,ma per sicurezza chiedo:

Niente di nuovo al fronte??

Cosa accadrà visto che a breve verranno sciolte le Camere?

Sono previste prossime manifestazioni nelle quali ci potremmo comportare come a Cesena(tipo Longarone o L'Esotica di Milano)??

Spero si muova qualcosa......

Grazie

comunicato nuovi risvolti,ma per sicurezza chiedo:

Niente di nuovo al fronte??

Faccio un profondo respiro... conto fino a dieci... ok ora posso risponderti tranquillamente.

Credi davvero che se non avessimo novità dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto non lo sbandiereremmo felici ai quattro venti? :boxed:

Per le altre domande non so davvero cosa dirti... anche perchè è più di un anno che la lista è pronta ed è stata consegnata a Roma. Quindi non voglio polemizzare sui ritardi.

Per il resto credo che a parte Cesena nessuno darà il permesso di scambiare aracnidi perchè in Italia ci sono troppi "furbi" quindi dei "ragazzi" che organizzano una mostra/scambio non è giusto che si prendano responsabilità per "furbate" fatte da altri. Cesena è un discorso a parte perchè l'organizzatore era membro della commissione ministeriale della 213/03.

Sorry Fabio :( !non ho mai messo in dubbio il lavorone che tutti avete fatto,anzi rinnovo ogni volta i complimenti.Sai,la voglia di porgere la domanda era troppa!!Se ho mancato di rispetto mi scuso,ma sappi che apprezzo ciò che avete fatto e che state tutt'ora facendo.

A presto