mAGh Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Qualche anno fa nella mia citta' accadde un evento strano.Tutta la citta' da nord a sud fu cosparsa di ragnatele e piccoli ragnetti!La notizia fu anche commentata in vari tg regionali.Mi sapete dire a cos'e' dovuta questa strana reazione dei ragni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Si chiama "nascita". E' la base della vita... il fatto poi che i pulli in dispersione siano stati così abbondanti, evidentemente è dovuto a qualche concomitanza favorevole di tipo climatico o chissà, magari l'eliminazione di qualche predatore specifico. Niente di assurdo comunque. Io sono Biellese e ho le risaie alle porte. Se vai nei campi di riso prima del taglio su ogni spiga c'è una tela col suo ragnetto... miliardi a contarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAGh Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 pero' la cosa strana e' che le ragnatele erano dovunque!abbellivano le strade ;D!e non in una piccola zona,ma per tutta la citta'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati