00xyz00 Posted January 8, 2006 Report Share Posted January 8, 2006 Vista la voracità delle mie bestiole ho appena finito la scorta di grilli che mi ero fatto a cesena. Seguendo i consigli del forum avevo avviato l'allevamento che ha dato gia i suoi primi frutti: avrò una cinquantina di microgrilli. Viste le misere dimensioni però non sono ancora sfruttabili per le mie bestioline. Per rinpinguare l'allevamento sono andato nell'unico negozio di rettili della zona e in alcuni siti internet di cibo vivo: Nessuno , a quanto ho capito, tratta gli Assimilis!!! Così lo chiedo a voi....sapete dove posso trovarli???? Dato che ci sono vorrei proporvi, a chi ha tempo ed esperienza ovviamente, di fare una breve descrizione delle caratteristiche "somatiche"( magari con foto) delle varie specie di grilli comunemente usate per allevamento. Quest'ultima richiesta è dovuta al fatto che il titolare di questo negozio sopra menzionato non ha idea di che specie siano i grilli che vende <_ ed io non ho saputo ancora con certezza avvicinarli a qualche specie precisa.> Ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi..... A presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted January 9, 2006 Author Report Share Posted January 9, 2006 Neanche un idea??? <_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted January 9, 2006 Author Report Share Posted January 9, 2006 Neanche un idea??? <_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
FERRO91 Posted January 9, 2006 Report Share Posted January 9, 2006 http://www.microvita.bo.it/prodotti.asp da quanto capito è l'unico che li vende non voglio fare pubblicità ma...visto che è un urgenza. ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts