DamianoB Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Salve a tutti parlando con un allevatore di questi Glomeris, che li alleva da molto tempo e riproduce anche, sono venuto a sapere che secondo lui sono difficili da alimentare. Come un fesso impegnato a guardare nei terrari mi è scappata l'opportunità di chiedere il motivo di questa sua affermazione....voi avete esperienze a riguardo? Tempo fa parlai di persona con Thomas W. penso che tutti gli appassionati del genere lo conoscano, però lui in effetti non mi disse che c'erano particolari problemi nell'alimentazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Più che altro mi farebbe piacere provare ad allevarli... dove si possono recuperare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Ad Hamm ci sarà sicuramente un ragazzo amico mio che si porta le sue riproduzioni qualcuno che sa darmi una dritta su questa presunta alimentazione problematica? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Volevo solo aggiornare la situazione i miei ormai mangiano tranquillamente senza dare nessun problema... mi farebbe piacere sentire anche altri pareri.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 curiosità: ci daresti un quadro generale dei parametri di allevamento? (anche due parole sulla rirpoduzione sarebbero una lettura molto apprezzata ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati