Denise Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) 138pt in 36,23 minuti. Secondo me alcune domande (quelle che ho sbagliato) sono poste in maniera poco chiara!!! Concordo con chi dice che un test di logica non riesca a quantificare la capacità intellettiva di un essere umano. Per Denise. I neutroni, come i protoni e gli elettroni (Rispettivamente n, p+, e-) sono particelle subatomiche, ovvero elementi formanti gli atomi e, a causa della loro diversa quantità in ogni singolo atomo, responsabili dell'esistenza di tutti gli elementi. Riassumendo tutto è formato di neutroni, anche noi. Il fatto che si parli di stelle di neutroni , è una cosa complessa: in breve si pensa che alcune sorgenti di neutroni sparse nel cosmo siano appunto stelle collassate che ,come i buchi neri, sarebbero invisibili ma che differentemente emanano quantità rilevabili di neutroni, sotto forma di pulsazione . Carlo.. <{POST_SNAPBACK}> Beh... io sapevo che: Da una nebulosa nasce una protostella... ...arrivando ad una supernova che scoppiando può diventare un buco nero o una stella di neutroni. (In poche parole) sarebbe questo quello che volevi dire? O ho capito male? OK meglio tornare al test. Modificato 5 Gennaio 2006 da Denise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Hai capito assolutamente bene la seconda parte di ciò che ho detto. Per quanto riguarda la prima mi riferivo ai neutroni ovvero elementi costitutivi ,assieme a protoni ed elettroni, degli atomi. A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denise Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Mia cugina ha 7 anni e ha totalizzato 156,7 di QI senza aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 70 risposte/ 125.61 punti con handicap linguistico (per ezempio cosa sarebbero daga, pagaie, ripicco??) Per la domanda no. 45, pinguino puo essere la risposta giusta perche tutti gli altri sono mammiferi, ma anche pipistrello puo essere giusto perche e l'unico che puo volare ed anche elefante perche e l'unico che cammina su 4 zampe! Ciao David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati