Anubis Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Complimenti Ema!!! Buon lavoro Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Complimenti sinceri anche da parte mia! In bocca al lupo! Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 MI HANNO PRESO AL DURREL INSTITUTE Che posso aggiungere se non: Complimenti ed auguri Ed anche un po' di invidia, da parte di chi lavora al rettilario di Roma. Per noi keeper degli zoo il Durrel Institute è un po' un mito, uno dei pochi zoo al mondo che si cura più degli animali che non dei rapporti con il pubblico e la stampa. Anche io avevo pensato di partecipare alla selezione, poi ho rinunciato per vari motivi, non da ultimo il clima sull'isola, ma sono proprio contento che tu sia riuscito nell'impresa. So che le selezioni sono molto dure e che prendono persone veramente in gamba, quindi hai tutto il mio rispetto Insomma un posto di appassionati per appassionati. Penso proprio verrò a trovarti. Ciao ed in bocca al lupo Diego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 un inchino di fronte a tanto... caspita, veramente... grandioso Ema... Auguri per il tuo futuro! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Grandissimo Ema. Tanti, tanti complimenti e naturalmente una piccola punta d'invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Grazie! Il clima non è poi così male, molto simile a Genova per certi versi... E' mitigato dalla corrente del Golfo e sull'isola coltivano anche agrumi (anche se di certo non è la Sicilia...). Ci sono stato e devo dire che non è male il clima invernale... E poi è uno dei migliori spot per fare surf, è la volta che imparo! Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Mi tocca a scriverti anche qua oltre sentirti un giorno si e uno no... Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Il problema sarà stare lontano per tempi anche prolungati dalla mia ragazza... Non so se riuscirò e neanche lei sembra gradire tanto la cosa... Purtroppo lei ha un dottorato qui e per tre anni è inchiodata qui! Se trovassi un lavoro simile più vicino andrei di sicuro, il problema è che non si trova! Ci vediamo a Capodanno Fabio e tieni d'occhio la Fra, voglio i miei rospetti! ;-) Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati