Denise Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Poco tempo fa si sono schiuse le uova del mio ragno, e voglio sapere se li devo liberare per farli sopravvivere. CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Che ragno era? La Dysdera? Puoi fare come credi, tenerne qualcuno e allevarlo (è molto difficile tenerne molti esemplari) o liberarli tutti. Vedi tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denise Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 No pultroppo! si sono schiuse le uova del mio primo ragnetto (razza sconosciuta) che io simpaticamente chiamo "Nerwille" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Sono copie in miniatura dell'adulto, puoi tenerli allo stesso modo... Prede molto più piccole (moscerini e cose simili) e contenitore adeguato alle loro dimensioni. Ah, devi crescerli separatamente; tra qualche giorno disponili isolatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denise Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 E come li faccio a prendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 I ragnetti? Li fai arrampicare su uno stecchino, un pezzetto di carta... Un modo si trova. Sono delicati, occhio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denise Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 forse sono morti, non si muovono neanche con le zampette e se gli porgi un pezzetto di carta col cavolo che ci salgono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denise Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Buone notizie dal pianeta ragno, i piccoli sono vivissimi forse perchè prima erano troppo piccoli per reagire (ma non penso) Non lo sapremo mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ember Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Ci mostri qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denise Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Non ho una fotocamera digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati