p-orridge Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Dopo un anno che son iscritto al forum mi sento con il cuore di far una dichiar/azione: GRAZIE, grazie a tutti voi (nessuno escluso) ed in particolar modo ad alcuni che lo sanno... GRAZIE di cuore! Riconosco ancora di essere un grandissimo ignorante, ma prima di conoscervi lo ero MOOOOLTO di più! Non avete idea (o forse si) di quanto la mia vita sia cambiata, di quante piccolissime cose prima non riuscivo a vedere e quindi a considerare...di quanto sia divenuto ancor più integralista rispetto alle mie precedeenti idee da eco-anarchico... NON AVETE IDEA DI QUANTO MI MANCHI QUI AVERE UN AMICO CON CUI CONDIVIDERE QUELLO CHE CONDIVIDO CON VOI!!! (non vorrei passar da caso umano ...ma è vero...ovvio che di amici ne ho molti, ma una così forte passione comune sarebbe molto più piacevole da avere con un amico concreto e non su di un monitor!) A costo di apparir tristemente patetico...qui lo dico e qui lo nego: RAGAZZI/E vi voglio bene, ma davvero tanto!!!! un bacione a tutti!!! Ciro P.S. un qualunque mio conosciente non crederebbe a quel che ho scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Posso romperti le uova nel paniere? Io sono di Pesaro! -non che riesca ad aiutarti, sono più pivello di qualsiasi altra persona qui dentro!- Se vuoi, puoi sfogare le tue pulsioni insegnandomi di persona qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Che bella aracno-famigliola che siamo! Ce la siamo messa su proprio bene questa nostra fettina di mondo... Ciao e grazie a tutti Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ciao Ciro, buon compliforum!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ciao Ciro!!E buon compliforum a te!!!E si siamo proprio una bella famigliola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati