Vai al contenuto

Tappeto di tela....

Messaggi raccomandati

L'opistosoma non mi sembra eccessivamente spelato anche perchè non so come potrebbe essere completamente peloso visto che ce l'ho da 4 giorni.

La pelle che si intravede tra i peletti è di colore nero ma dovrebbe essere così per colorazione naturale, poi non so.

Grazie comunque...

Carlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha mangiato non e' sicuramente in pre-muta.

Quando sara' in premuta te ne accorgerai perche' la pelle vellutata e i peli dell' opistosoma vengono a mancare e noterai una spelatura rosa, e piu' si avvicina alla muta e piu' diventa di un colore nero lucida.

Cambiera' anche il suo temperamento, infatti sara' piu sedentaria, e poco aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'opistosoma non è ne spelato ne tantomeno rosa.......ma pelle sottostante è di colore nero molto uniforme. Oltretutto il Tipo occhialuto che me l'ha benduta non mi ha saputo dire quando ha fatto la muta.

Come mai allora ha avuto quelle 24 ore di apatia, senza mangiare e con movimenti mooooolto lenti?????

Vedremo, tanto dovrebbero farla una al mese giusto??

Mah...mistero dellla fede.

Grazie

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Come mai allora ha avuto quelle 24 ore di apatia, senza mangiare e con movimenti mooooolto lenti?????

[...]

Non mi preoccuperei fossi in te.... ogni tanto lo fanno! :)

Modificato da Sparkino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo 24 ore non ha mangiato puo' darsi che era ancora sazia.

Una muta ogni mese e' un po' azzardato da dire, non ce' un tempo ben preciso i tempi sono soggettivi a seconda delle diverse speci. Questo periodo puo' anche variare dalla frequenza con cui alimenti il tuo ragno, e dalla temperatura.

Poi piu' un esemplare cresce di eta' e piu' i tempi tra una muta e l' altra si allungano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...questo lo sapevo.......ma i diversi fattori mi avevano portato a conclusioni affrettate.

Ho notato che dopo aver mangiato un Grillozzo diviene molto più statica. Ci credo bene!!!!!!!!...Non so nemmeno dove riesca a metterlo visto che l'Assimilis è grande quanto lei :) :)

A presto

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti