00xyz00 Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 L'opistosoma non mi sembra eccessivamente spelato anche perchè non so come potrebbe essere completamente peloso visto che ce l'ho da 4 giorni. La pelle che si intravede tra i peletti è di colore nero ma dovrebbe essere così per colorazione naturale, poi non so. Grazie comunque... Carlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Signori.... La geniculata si è mangiata un grillo bello grosso.......ipotizzo dunque che non fosse in premuta....... Non ci capisco più niente..... Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Se ha mangiato non e' sicuramente in pre-muta. Quando sara' in premuta te ne accorgerai perche' la pelle vellutata e i peli dell' opistosoma vengono a mancare e noterai una spelatura rosa, e piu' si avvicina alla muta e piu' diventa di un colore nero lucida. Cambiera' anche il suo temperamento, infatti sara' piu sedentaria, e poco aggressiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 L'opistosoma non è ne spelato ne tantomeno rosa.......ma pelle sottostante è di colore nero molto uniforme. Oltretutto il Tipo occhialuto che me l'ha benduta non mi ha saputo dire quando ha fatto la muta. Come mai allora ha avuto quelle 24 ore di apatia, senza mangiare e con movimenti mooooolto lenti????? Vedremo, tanto dovrebbero farla una al mese giusto?? Mah...mistero dellla fede. Grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 (modificato) [...]Come mai allora ha avuto quelle 24 ore di apatia, senza mangiare e con movimenti mooooolto lenti????? [...] <{POST_SNAPBACK}> Non mi preoccuperei fossi in te.... ogni tanto lo fanno! Modificato 17 Novembre 2005 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Non che la cosa mi preoccupi..... ma certo fa parte dell'imprevedibilità di questi animaletti.... Grazie Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Se dopo 24 ore non ha mangiato puo' darsi che era ancora sazia. Una muta ogni mese e' un po' azzardato da dire, non ce' un tempo ben preciso i tempi sono soggettivi a seconda delle diverse speci. Questo periodo puo' anche variare dalla frequenza con cui alimenti il tuo ragno, e dalla temperatura. Poi piu' un esemplare cresce di eta' e piu' i tempi tra una muta e l' altra si allungano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Si...questo lo sapevo.......ma i diversi fattori mi avevano portato a conclusioni affrettate. Ho notato che dopo aver mangiato un Grillozzo diviene molto più statica. Ci credo bene!!!!!!!!...Non so nemmeno dove riesca a metterlo visto che l'Assimilis è grande quanto lei A presto Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati