FERRO91 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 cari amici di aracnofilia, quest'oggi vi scrivo per chiedere delle informazioni su come creare un link per accedere alle foto "amatoriali" su insetti e quant'altro. per intenderci, vorrei creare un link tipo quello di scolopendro e non essendo un esperto in materia vorrei chiedere consiglio a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 mi pare di capire che vorresti farti una galleria personale di immagini; il procedimento è semplice devi solo fare un acocunt su uno di quei siti che ti danno gratuitamente spazio dove caricare le tue immagini. ce ne sono diversi e il modo più facile per visitarne alcuni è clickare sulle gallerie degli altri. il procedimento di iscrizione è generalmente molto semplice: clicchi sul pulsantone 'crea account' 'sign in' o simili e segui le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite defy Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 io ti consiglio imageshack , poi quando ti ha caricato la foto su un link apri il tag relativo all'immagine. capito? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati