FERRO91 Posted October 2, 2005 Report Share Posted October 2, 2005 cari amici di aracnofilia, quest'oggi vi scrivo per chiedere delle informazioni su come creare un link per accedere alle foto "amatoriali" su insetti e quant'altro. per intenderci, vorrei creare un link tipo quello di scolopendro e non essendo un esperto in materia vorrei chiedere consiglio a voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted October 3, 2005 Report Share Posted October 3, 2005 mi pare di capire che vorresti farti una galleria personale di immagini; il procedimento è semplice devi solo fare un acocunt su uno di quei siti che ti danno gratuitamente spazio dove caricare le tue immagini. ce ne sono diversi e il modo più facile per visitarne alcuni è clickare sulle gallerie degli altri. il procedimento di iscrizione è generalmente molto semplice: clicchi sul pulsantone 'crea account' 'sign in' o simili e segui le istruzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest defy Posted October 3, 2005 Report Share Posted October 3, 2005 io ti consiglio imageshack , poi quando ti ha caricato la foto su un link apri il tag relativo all'immagine. capito? ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts