riddik Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 nausea io li ho messi una scatola di scarpe con del mangime per pesci e dell'insalata.sopra ho ritagliato il coperchio e li ho chiusa con una rete da zanzariera.che dic? basteranno i miei 7 grilli per iniziare a farli riprodurre?come si riproducono i grilli? sarebbe una gran cosa se riuscissi ad allevarli cisto che il negozio dove li ho comprati è a 40 e forse più km di distanza e costano 20 cent l'uno. sai com'è..dopo un po' diventa una bella spesa. se hai voglia dammmi un po' di informazioni riguardo all'allevamento dei grilli a meno che non le possa trovare sul sito. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 al setup che hai preparato va aggiunta solamente una scatoletta piena di torba umida dove le femmine andranno a deporre e un fiocco di cotone inumidito per farli bere. tienili al caldo e occhio a ristagni di umidità che sono spesso forieri di stragi. se fai una ricerca nei vecchi dovresti trovare diverse dritte per l'allevamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati