lynkos Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Seguo questo forum a distanza da qualche mese e vorrei usare la scusa di questa bella mamma Lycosidae (?) per presentarmi e chiedere il vostro aiuto per la determinazione. L'ho fotografata sabato a Monterano vicino a Roma. Era di dimensioni notevoli, direi che il corpo era incirca 25 mm di lunghezza. Grazie per il vostro aiuto e complimentissimi per il forum, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ciao Sarah, complimenti per le foto e benvenuta sul nostro forum. Direi che si tratta con ogni probabilità di Hogna radiata, specie piuttosto comune in questa stagione, di cui ti linko una scheda sul nostro sito statico: http://www.aracnofilia.org/schede/locali/H...gna_radiata.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grazie mille per entrambi il complimento e la determinazione. Sì, sembra proprio lei, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Bellissime foto. sembra proprio Terry, una delle mie Hogna più grosse e pure lei mamma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grazie anche a te . Spero che non fosse davvero Terry in libera uscita! Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grazie anche a te . Spero che non fosse davvero Terry in libera uscita! Sarah <{POST_SNAPBACK}> proprio oggi ne ho avvistata una che transitava tra l'erba bassa nel parco di monza. comunque, benvenuta al forum !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Benvenuta Sarah! Complimenti per le foto sul tuo sito, sono splendide! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ciao Sarah, ci si ritrova anche qui, alla fine. Complimenti per le foto alla Hogna neomamma. Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grazie a tutti voi, siete gentilissimi! La prossima volta che vado a "caccia" di foto spero di trovare qualcosa di nuovo per condividere con voi. Un saluto speciale anche a Diego che conosco da altri sedi :rolleyes: , Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati