Alb83 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Come scritto chiaramente nel titolo sto cercando delle foto che ritraggono il momento dell'accoppiamento di Salticus scenicus. Se qualcuno può linkarmi un sito mi fa un grande favore! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alb83 Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Mi accontento anche di un altro Salticidae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Sul nostro sito statico trovi una bellissima foto di Francesco Tomasinelli relativa a un accoppiamento di Marpissa sp.: http://www.site.aracnofilia.org/locali/locali.htm (foto in basso a sinistra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alb83 Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ecco dove l'avevo vista! Peccato che è di un altra specie , per usarla in un power point devo chiedere il permesso a qualcuno o basta che lo dico qui? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Per correttezza chiedilo al diretto interessato con una e-mail visto che Francesco Tomasinelli (giantsquid) è fotografo professionista... Guarda anche sul suo sito www.isopoda.net se ha messo qualche altra foto che può interessarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Se non ricordo male sul sito www.anura.it tra i link c'era un sito interamente dedicato ai salticidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ho anche io una foto di accoppiamento di Icius sp. Se ti serve contattami in privato senza problemi... Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) Piccola nota (correzione delle foto sul sito statico): la foto dell'accoppiamento ritrae una coppia di Marpissa radiata (un tempo pensavo si trattasse invece di Icius sp. Ciao Ema Modificato 12 Settembre 2005 da Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati