lorindol Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Questo l'ho trovato sta mattina sulla veranda della mia roulotte...ne vedo parecchi di questo ma vorrei saperne di piu'...aspetto pazientemente il giudizio di voi esperti http://lorindol.altervista.org/immagini/123.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorindol Inviato 29 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Scusate per la dimensione dell'immagine ma non so come ho fatto a farla cosi grande... perdono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Io non la riesco a vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Dovrebbe essere un maschio di Philodromus sp.. P.S. per Maxos: basta copiare il collegamento sulla barra degli indirizzi e premere invio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Sì grazie avevo sbagliato a copiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Bella foto e (secondo me) determinazione centrata da Piergy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati