Ospite lucag Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ragazzi, come promesso vi mando un altro quesito...... durante una gita in montagna ho pensato a voi e vi ho fotografato questo "simpatico" esserino. Ki sa dirmi che ragno e'? Foto scusate, avevo sbagliato io per la visualizzazione della foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ragazzi, come promesso vi mando un altro quesito......durante una gita in montagna ho pensato a voi e vi ho fotografato questo "simpatico" esserino. Ki sa dirmi che ragno e'? Foto <{POST_SNAPBACK}> non vedo la foto...ostrega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) nel link seguente ne vedo uno molto simile (sopratutto il primo in alto) ... ma giusto per darti un punto di inizio per una ricerca a 'vista' ... aspettando i pareri degli esperti di Araneus sp. ...CIAO http://www.nicksspiders.com/nicksspiders/l...clopetarius.htm Modificato 28 Luglio 2005 da roccolucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucag Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 si, e' vero, ho messo anche un link sotto la foto per chi nn la vedesse.... Cmq si, il tuo link e' molto somigliante, ma nn intendendomene nn so che dirti! ora e' tutto ok per la foto!!!...la possono vedere tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 si, e' vero, ho messo anche un link sotto la foto per chi nn la vedesse....Cmq si, il tuo link e' molto somigliante, ma nn intendendomene nn so che dirti! ora e' tutto ok per la foto!!!...la possono vedere tutti!!! <{POST_SNAPBACK}> Si vede ora! E' un Larinioides spp, probabilmente sclopetarius. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucag Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Si vede ora!E' un Larinioides spp, probabilmente sclopetarius. Ciao! <{POST_SNAPBACK}> quindi??[/color] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Si vede ora!E' un Larinioides spp, probabilmente sclopetarius. Ciao! <{POST_SNAPBACK}> quindi??[/color] <{POST_SNAPBACK}> Quindi Larinioides sp., probabilmente L. sclopetarius! Cosa c'è di oscuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucag Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 mmmmmm...la mia curiosita': e' velenoso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 mmmmmm...la mia curiosita': e' velenoso? <{POST_SNAPBACK}> Quasi tutti i ragni possiedono veleno. Ma, come accade per moltissime specie, non è affatto pericoloso per l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucag Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 :rolleyes: ok grazie per le info e alla prox.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati