p-orridge Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Tanto tempo fa acquistai delle uova di Bacillus rossius, da un bel pezzo gran parte di queste uova si son schiuse e ancora schiudono...ovviamente le uova son tutte uguali ed alla nascita pure le neanidi erano uguali, dopo la prima muta alcune son rimaste verdi ed altre son diventate marroni chiaro, adesso, dopo altre mute ho notato che quelli marroni son molto differenti da quelli verdi, quelli verdi son più "cicciuti" mentre quelli marroni son molto molto più esili e allungati... Partendo dal presupposto che le uova eran tutte uguali, che vuol dire questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ti dico...allora,di solito sono i maschi che sono marroni e più esili,le femmine sono molto più ciccione..... che dici Ciro....mi mandi un pò di neanidi marroni e verdi?se vuoi ti posso mandare anche altre uova di bacillus per cambiare sangue.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ciao Ciro, sono daccordo con Matteo, gli individui esili e marroni sono dei maschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 era quello che pensavo anch'io, però non mi ero sbilanciato nel dirlo perchè pensavo che i maschi non ci fossero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Mi trovo d'accordo con gli altri. Questa specie ha due possibilità: riproduzione anfigonica (riproduzione tramite la partecipazione di due gameti) e partenogenetica (sviluppo di uova non fecondate). I maschi sono quindi presenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 anche se di solito non particolarmente comuni... Oh, Matteo...le mie uova ancora nisba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 come dici tu....abbi paz....la schiusa non è sincronizzata...anke le mie si sono momentaneamente fermate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati