nausea Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 mah, a questo punto pare avvalorata l'ipotesi allergia. poco male: considerando che non è certo una cosa che capita tutti i giorni e ce la si cava con qualche grattatina: le piante mi stanno facendo dannare decisamente di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 mah, a questo punto pare avvalorata l'ipotesi allergia. poco male: considerando che non è certo una cosa che capita tutti i giorni e ce la si cava con qualche grattatina: le piante mi stanno facendo dannare decisamente di più. Già.......non bastava l'allergia al glutine, quest'anno sono diventato allergico al pioppo;mi manca solo l'allergia al pelo del mini ghiro e sono a posto :49: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Alex...ne vuoi altri due di Graphiurus? MI sarei un po' scocciato di tenerli... o magari un paio di degu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Grazie mille,volentierssimo! contattami per MP!Ciao, Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati