scolopendro Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ciao ragazzi,finalmente sono arrivato ad un grosso traguardo superato da 2 giorni...E' da un anno che sono nel forum di questa grande associazione:ARACNOFILIA!!!! Ringrazio tutti per avermi sopportato per tutto questo tempo,ringrazio l'amministratore e i moderatori per non avermi bannato da questo forum...lo so sono stato sempre un bravo bambino...ehm...Pivello!!Ringrazio tutti gli aracnofili su questo forum per avermi fatto passare delle belle ore parlando con voi...ringrazio in particolare anche Migdan e Piergiorgio,che ho conosciuto per primi,sia nel forum che nella vita "reale".E poi ringrazio anche tutti quelli che ho incontrato,che incontro e che incontrerò!! Di nuovo un Grazie,con la G maiuscola!! Saluti,Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 pivello 3 alla riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 AUGURONI VECCHIO MIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 già un anno che fratturi le spermateche, Matteo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Mille auguri per ancora tanti compliforum (ma quante volte ci hai linkato il tuo fotoalbum? credo che lo conosciamo tutti a memoria, LOL! Però, grazie per esserci, tu e i tutti i tuoi animali, Celestino in testa che resta il mio preferito). Ciao, Matteo! Con affetto, dalla aracnozìa Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Auguri!! (lol ad agosto sono 2 anni che sono registrato al forum... credevo meno...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati