p-orridge Inviato 12 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 L'idea che mi ero in precedenza fatto coincide con quanto detto da Kaiser...quindi penso che rinuncerò. Non ho terrari in vetro, e, visto il mio scarso senso pratico (mi piace costruir cose, ma in tal senso confermo sempre la mia natura creativa e poco pratica, quindi poco adatta nelle cose di precisione millimetrica...) non potrei nemmeno pensare di costuirne uno che sia "a prova di fuga"...quindi passo. Per Franco: gli autori (o meglio cantautori) da te citati gli ascolto da sempre (cosa della quale abbiam anche parlato...) e certi libri che andrebbero messi al bando per la loro demenza non li ho mai letti...eppure son nato nel 1980 e come me ci son tantissime persone...quindi come vedi si può ovviare ai danni del proprio tempo (o dei tempi...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 questo è un discorso diverso sul quale,grazie al cielo, concordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati