Araneus Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Che gli do da mangiare ha un ragno che è ancora di 1mm??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 collemboli se è davvero minuscolo, altrimenti drosofile (magari attere), microgrilli appena nati, microcamole... Le microcamole a volte risultano troppo grandi se "integre" per cui può rendersi necessario mozzar loro la testa e offrirla al ragno. La testa di camola continua a muoversi per molto tempo anche se staccata dal corpo, per cui viene accettata di buon grado dal ragno (forse anche perchè perde fluidi che invogliano il ragno a predare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araneus Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ma i collemboli,le microcamole, le drosofile, i grilli appena nati....dove li prendo? dov'è che li vendono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Un frutto marcescente attira sciami di Drosophila... Gratis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araneus Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 certe volte mi stupisco della mia stupidità :baby: ....grazie per avermelo ricordato scorpion! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araneus Inviato 31 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2005 il frutto marcescente(una fragola) purtroppo non ha attirato niente...che faccio, questo mi muore di fame!!! provo con un'arancia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2005 in un giorno cosa vuoi che attiri? ci vuole un po' di tempo. Pazienza... Magari potresti farti un giro al mercato ortofrutticolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2005 prova anche con mela e banana (io uso queste per ricatturare i moscerini che mi scappano dai contenitori di allevamento ---> in casa)... e devi anche sperare che sia una giornata poco ventosa ... altrimenti i moscerini non se la sentiranno di decollare dagli angar dove hanno passato la notte precedente ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Spacca una mela e cospargila di vino . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati