Ospite Brujha Inviato 2 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2002 Ho appena visto la foto di questo splendido ragno sul sito: www.spiderpix.com ,è la Selenocosmia più bella che mi sia capitato di vedere!Fatemi sapere se siete d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2002 Non è male ma non la conoscevo ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 4 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2002 E' per caso quella dalla colorazione bianco-nera? Giusto? Bellissima,è vero,spero che non sia il suo credo sportivo. Ragazzi non chiedetemi da dove venga né chi ce l'ha,né chi la vende,perché in cattività è più unica che rara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 4 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2002 ste reputo questa sparata sul credo sportivo una caduta di stile...[][)][8][)][8][)][8][)][8][)][8][)][8][)][8][)][8][)] scusa matteo per l'ot,ste ovviamente scherzo,spero solo che la tua sponda sia rossonera... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2002 E la prima volta che la vedo. Bella fes...( trad: molto bella) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 5 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2002 Luca,ti ho risposto in privato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati