Ospite Brujha Inviato 1 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 Salve,sapreste dirmi dove rimediare grate in alluminio traforate per l'areazione(tipo quelle di un cubotto,per chi conosce i terrari di Serpi&co).Eventualmente le acquisto anche per spedizione,ne ho un gran bisogno! Grazie,Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 Non so forse nei faidate ! o nei ferramente molto grossi ! Pa Brujha mi fai un piacere se mi fai sepere se serpi&co ha un sito iternet ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo Inviato 2 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2002 X Riky: Il sito di Serpi&Co è: http://www.serpi-co.it Basta chiedere...[8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 2 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2002 Le trovi dal fabbro. Prova a chiedere ai fabbri della tua zona, se hanno dei ritagli di lamiera traforata di solito te la regalano o al limite il costo è molto contenuto. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 2 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2002 Grazie,proverò da un fabbro. X Riky:occhio al sito di Serpi&co,non è molto aggiornato(ci sono ancora i prezzi in lire!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2002 Ciao Brujha Se mi dici dove abiti, magari posso darti qualche info in proposito! Ciao[] Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 4 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2002 Ti ho mandato un'e-mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2002 Meglio però usare il forum così magari qualcuno che legge può trovare utile l'info o dartela lui![] Ciao Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati