RiKy Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Povero Piv ! so come ti senti ci sono passato pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Ehm... ieri sera il nostro istruttore di nuoto ci ha (come dire?) massacrati e quando sono arrivata a casa (con i capelli ancora bagnati, perché non avevo neanche più avuto la forza di asciugarli), a digiuno e con la popolazione felina ancora da sfamare... parola mia, il quizzone mi è passato di mente. Si sarà sciolto nel super cloro, come la sottoscritta. Ho visto la classifica: migdan imperat, Alla prossima (però mi è spiaciuto). Stasera un salto nella chat lo faccio, chi c'è c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Ne organizzerò sicuramente un altro, ma non questo week end, sono impegnato praticamente tutte le sere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 acc ... non ho mai partecipato a nulla del genere ... sarebbe stato bello anche solo assistere come spettatore ... qualcuno ha salvato l'intera quiz-chat su un file? ... è possibile vederlo per farsi un' idea delle domande fatte? ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Nelle passate sessioni, le domande erano (per me) difficilissime. E' stato proprio questo ad appassionarmi poi non m'importa se arrivo ultima o sottoultima: ciò che apprendo (con inevitabile contorno di risate, perché i partecipanti *si accalorano*) è immensamente più importante Avvisate, quando avete pronto un altro quizzone e grazie in anticipo per il lavoro che ci mettete. Buon sabato. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Il quiz si scorpa quando si partecipa, altrimenti non c'è gusto! Il primo giorno possibile per me è martedì sera, va bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 :rolleyes: ok...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 A patto di non contrarre il morbo di Chagas, prometto di esserci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Segnato! Danilo, sei davvero gentile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 :w00t: Ci sarò! Ci devo essere questa volta... cascasse il mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Oggi è la mia giornata di babysitter, ma se i :baby: :baby: non mi fanno fare troppo tardi vi raggiungo! ciauz! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Voglio partecipare al Quiz (cosi avra un elemento internazionale ), ma non ho mai usato il chat. Come si fa? A che ora commincia la gara? Davdand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Ma stasera ? Arrivo... zia preparati perché non ne indovinerò una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Davdand, leggo solo oral a tua richiesta! Scaricati un programma adatto, tipo mIRC (www.mirc.com), connettiti al server irc.azzurra.org e entra nel canale #aracnofilia. Spero che queste info bastino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 esiste anche lo script ufficiale di aracnofilia già configurato per joinare il nostro canale , nella home page del sito alla voce chat/forum è possibile scaricarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati