p-orridge Inviato 13 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 ...per Oz: seguiterò nel citarmi addosso, ma c'è una canzone di Gaetano che dice "Mio fratello è figlio unico perchè non ha mai criticato un film senza prima vederlo..." E comunque il giudizio non dovrebbe esser d'ordine stilistico...ora non starò a ripetermi, ma se guardi il mio messaggio di apertura a questo topic, dovresti trovar quantomeno interessanti le dinamiche trattate dal racconto... E non parliam di argomenti non inerenti al luogo....di la c'è uno che sta a parlar di Ontologia Quanto meno in questo libro compaion animali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oz-MSS Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 c'è una canzone di Gaetano che dice "Mio fratello è figlio unico perchè non ha mai criticato un film senza prima vederlo..."E quindi? Cosa vuol dire questa cosa? Io mica ho giudicato il libro del ragno rosso senza averloletto:ho tentato di capire meglio dai vostri racconti su cosa si basa e come è costruiro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 non hai scritto tu questa frase? "L'argomento è uscito qui e mi ha incuriosito perché so già che non leggerò un libro scritto con questo "stile", quindi ho cercato di soddisfare la mia curiosità passando per la "scorciatoia" della vostra esperienza. Ma vedo che non funziona!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oz-MSS Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 :confused: :giveup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Oz, visto che ti sei cosparso il capo di cenere se mi dai il tuo indirizzo ti invio la mia copia (poi me la ridai però!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wild_Fly Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 MAH!!!! .... esaurimento nervoso + cefalea a grappolo (quella da suicidio!) Vs. affezionatissimo moscone selvaggio p.s. a presto SVITATELLI! THE FLY IS BACK!! :martello: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oz-MSS Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Veramente non mi sono cosparso il capo di cenere: non mi sentivo di aver commesso dei peccati così immondi da meritare tanto! Mi sono semplicemente arreso perché non riesco a seguire i raggionamenti di p-orridge. Non capisco che vuol dire "mio fratello è figlio unico", non capisco quando ho criticato il libro in questione, non capisco ancora cosa sia questo cut-up... Insomma...mi sento davvero stupido,visto che non capisco nulla di quello di cui si parla qui! Allora mi sono arreso! Getto la spugna. Mi rassegno al non capire. Apprezzo moltissimo la tua gentilezza. Davvero sono commosso da un tale gesto di generosità. In fondo, siamo due sconosciuti ma p-orridge sarebbe disposto a prestarmi il suo libro, facendomelo pervenire dalla lontana Pesaro-Urbino fino a casa mia, fidandosi della mia successiva restituzione. Senza avereprova alcuna della mia onestà se non la mia simpatia per gli artropodi! p-orridge, apprezzo il tuo gesto, ma non posso accetare. Quando ho detto che sapevo che non avrei letto il libro è perché non sono un grande lettore. Nemmeno piccolo se è per quello. Probabilmente l'ultimol ibro che ho letto è il sussidiario di quarta elementare (quello di quinta non l'ho letto perché ormai avevo imparato a fingere in modo convincente! ) Mi manca la pazienza di leggere, non i soldi per comprarmi un libro. In realtà mi manca anche il tempo per andare in libreria a comprarmelo e negli unici momenti in cui il tempo lo avrei ho tante di quelle cose "per me" da fare che mi si sono accumulate durante la settimana che davvero andarmi a comprare un libro è l'ultima delle mie priorità. Quindi, confermo e sottoscrivo il mio apprezzamento per la tua offerta,ti prego, nonsentirti offeso se rifiuto il tuo generoso invito, ma mi conosco e preferisco così. Spero tu possa capire (magari non capire come condividere, ma capire come accettare si). Grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Non mi offendo mica se non lo vuoi...mi fa piacere che tu abbia apprezzato il gesto ...per quel che riguarda la fiducia: -bè, fino ad ora qui ho avuto sempre esperienze ed incontri positivi, penso sia una specie di "famiglia allargata"...fino a che sarà così manterrò questo stato di fiducia e di altruismo, poi alla prima sola che mi tireranno vedrò di cambiar registro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 la viralità del linguaggio è effettivamente la chiave. purtrppo quel che invece è passato al mainstream è solamnete quel che al cinema è il montaggio alternato: rimango sempre un po' basito quando mi dicono che gibson ha scritto neuromancer pensando a burroughs motivandomi l'affermazione con l'uso che fa di fabula e intreccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati