migdan Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 Ce li hanno da prima di Luglio 2003, oppure li hanno acquistati in occasione del "mini Reptilia day" di Cesena, dove -in via del tutto eccezionale e sotto lo stretto controllo di due commissari incaricati della revisione del D.L. (dr. Dino Schiff e dr. Massimo Millefanti) e alla presenza del responsabile del Ministero della Salute (prof. Sergio Papalia)- il commercio di Aracnidi NON PERICOLOSI, e a giudicare tale pericolosità c'erano appunto le persone preposte, è stato consentito per tutta la durata della fiera. L'Associazione Italiana di Aracnologia ha giocato un ruolo assolutamente importante nella stesura della revisione del D.L., guadagnando la fiducia delle Istituzioni grazie al suo atteggiamento serio e collaborativo, e scorrendo all'indietro i messaggi di questo forum sarebbe possibile acquisire questi concetti senza costringerci a ripetere per l'ennesima volta le stesse frasi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riddik Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 capito! quindi io potrei comprare al reptilia day?ho sentito che si fanno anche bacnhi di ragni e nn solo di rettili. in quanto ai mex del forum un po' arretrati c ho provato a visualizzarli ma nn me ne visualizza più di tanti fino a novembre scorso nn so perchè ma se me li visualizzasse stai sicuro che sarei semre li a leggere.cavolo è una setimana quasi che sono su questo forum tutto il tempo che sono a casa variando da goole a qua per vedere immagini e scoprire cose nuove su tutti gli esemplari nuovi (a me)che sento. :clown: mi sto appassionando sempre di più soprattutto grazie a voi e al vostro entusiasmo nel portare avanti questa causa dell'aracnofilia in italia e nel aiutare chi ha problemi con i propri esemplari. ciaùùùùùùùùùùùùùùùù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riddik Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 e vai!! finalmente sono riuscito a farmi aprire tutte le pagine delle discussioni passate dell'anno scorso!! :claps: mia madre mi odierà perchè starò sempre qua incollato a leggere ehe h e cmq grazie ciaùùùùùùùùùùù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riddik Inviato 12 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 cmq nn sono ancora riuscito a trovare delle schede di allevamento su chromatopelma. qualcuno sa qualcosa?dove posso trovarle?anche sul web ditemi voi per favore grazie ciaùùùùùùùùùù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...st=0entry2240 questa è la prima cosa che mi è venuta fuori con il search. abbiamo da qualche parte anche una bella scheda completa su questo ragno fatta da enrico. e sì, anche sul web trovi parecchie foto e qualche info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riddik Inviato 12 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 si si infatti di foto ne ho trovate parecchie. nn sono certo le foto che mi mancano. semplicemente tutte le schede che ho trovato su chromatopelma son o in inglese o in tedesco e sinceramente non ci capisco un tubo. cmq provo a contattare enrico vediamo se lui può dirmi con precisione dove posso trovare la scheda da lui fatta. grazie mille mitico nausea ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...st=0entry1655 http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...st=0entry1135 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riddik Inviato 12 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 grazie aria molto gentile! ciaùùùùùùùùù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati