Ospite mbrosca Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Ho visto che le mie uova ogni tanto tendono ad ammuffire, ho messo le uova su di una retina posta su un bicchiere con l'acqua nella teca insieme agli insetti, dove sbaglio? Voi dove riponete le vostre uova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Di che specie si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mbrosca Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 si traata di aretaon asperrimus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Io le mie le tengo così: http://digilander.libero.it/cicciogaglia/Incubatrice1.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Molto semplice, elegante e funzionale... Penso che l'adotterò anch'io... magari trasparente.... e bravo Luca.... Comunque le mie uova di Aretaon, pur avendo "fatto la muffa", si sono schiuse lo stesso senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mbrosca Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Mi sembra un buon metodo, io ho un piccolissimo acquaro e sto usando quello come incubatrice, magari userò quello al posto della vaschetta, secondo me il problema principale delle mie uova era la troppa umidità, in quanto la ricevevano oltre che dal bicchierino anche dalle mie periodiche nebulizzate. Perchè non vanno fatti i buchi dell'aria sulla vaschetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Perchè così l'atmosfera interna raggiunge valori molto più elevati di UR, mentre le uova comunque consumano poco ossigeno, e l'aria si cambia durante le operazioni di controllo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati