Vai al contenuto

Quanto cibo?


Ospite pipnoz

Messaggi raccomandati

Ospite pipnoz

Salve a tutti,

dunque essendo un pò smemorato parto dicendo che: a Cesena ho comprato un aracnide, perchè avevo gia avuto qualche Araneus diadematus e qualche Mantis Religiosa. Certo non sono proprio la stessa cosa. Ora quello che vi chiedo, senza ridere troppo, e per favore se mi potete dire che, ehm, ragno è? Dunque il ragazzo che me l'ha venduto ha detto che per iniziare quel tipo di aracnide andava benissimo, l'ho pagato 5€ ed era dentro una scatolina col coperchio rosso.

Adesso per evitare insulti vari dico che è in ottima forma, il terrario comprarato offre tutto quello di cui ha bisogno, caldo, umido, cibo (grilli, camole, caimani). Anzi stà diventando grosso ogni giorno di più. Il problema per il quale vi scrivo è semplicemente perchè visitando anche altri siti, altri forum, leggendo articoli, ho notato che alcuni consigliano di dare al ragno il cibo una volta la settimana allevandolo in altri terrari, altri di lasciare che il cibo vaghi dentro il terrario e che sia il ragno a scegliere cosa mangiare, voi cosa consigliate?

Grazie per le risposte

Davide M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide smemorato... :lol:

 

Questa è la scheda dove puoi trovare tutte le informazioni per allevare nel miglior modo il tuo ragno. :D

 

http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...st=0entry2222

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la remota possibilità che tu scopra cosa mangia per ultimo... :D

 

Per quel che ho potuto vedere io... Lasiodora parahybana mangia praticamente qualsiasi cosa si muova, sia commestibile e abbia le dimensioni giuste... l'equivalente aracnologico di una fogna... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pipnoz

Grazie per le pronte risposte, da quanto ho letto non esistono problemi di alimentazione, bene!

In effetti è uguale a quelli (quelle?) nelle foto. Almeno stà diventando così.

Grazie ancora

Davide M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..