EffeCi Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Ma voi lo sapevate (io lo scopro oggi...) che esiste un complesso musicale che si chiama Tito & tarantula? si allega simpatica copertina... http://tennent.altervista.org/Aracnoworld/tarantism.jpg e non si aggiungono commenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 davvero li scopri oggi? Io sono perfino stata a un loro concerto, un paio di anni fa al "Corallo" di Scandiano (RE)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Tieni presente l'impercettibile ( :rolleyes: ) differenza di età... sulla musica mi sono un po' fossilizzato... comunque sono ascoltabilissimi... A Scandiano ci andavo a mangiare quando andavo a trovare i parenti...io sono originario di RE....praticamente un testaquedra fatto e finito... PS: in compenso sono andato a vedere i MCR, che adoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Tito & Tarantula hanno conosciuto il loro momento di massima popolarità qualche anno fa, attraverso la collaborazione alle colonne sonore dei film di Tarantino (Le iene, Pulp fiction) e facendo anche una breve apparizione su pellicola in "dal tramonto all'alba". Adesso ormai invece non li vuole più nessuno e sono ridotti ad esibirsi davanti ai mangiapiadine... per questo mi domandavo "ma davvero li scopri oggi?" Comunque, meglio mardi che tai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 (modificato) [CUT] e sono ridotti ad esibirsi davanti ai mangiapiadine...[/CUT] ....con questa frase vorresti forse dire che chi ha suonato al Corallo è solo un poveraccio?? Modificato 29 Novembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 LoL!!! No no, Alessio per carità... il Corallo è un tempio del rock... e chiunque vi abbia suonato può sedersi alla destra dei Led Zeppelin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 a proposito... tanto siamo in off-topic :rolleyes: Ho visto un film carinissimo, "School of Rock", in cui si sostiene che il segreto dei migliori bassisti del mondo è... suonare sempre la stessa nota! sol, sol, sol... sol sol sol sol... ecco, dopo quella del Corallo e questa, adesso Alessio mi manda uno squadrone di Euscorpius assassini a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 (modificato) ......grrrrrrrrr.... sempre sottovalutati noi bassisti...... Comunque quella frase dev'esser stata presa in considerazione da quest'uomo qua che con quattro note (e sono quattro sul serio, per tutta la canzone) ha composto la canzone più conosciuta in tutto il mondo, e riconoscibile soprattutto grazie al giro di basso! NB: per chi non lo sapesse, il tipo in questione è Adam Clayton, il bassista degli U2, e la canzone sopra citata è.... With or Without You.. Comunque sia, la tua ora è giunta Diana... tra non molto ti arriverà il mio squadrone di bigattini assassini a casa!! Modificato 30 Novembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Spero non siano i bigattini killer di Kaiser Scorpion... altrimenti son ciazi *.... Comunque anche i Modena City Ramblers, con tutta la loro bravura e in tutto il loro splendore, li ho visti a Invorio (NO), conosciutissima (?) e ridente località dell'Alto Vergante.... E non c'erano neanche le piadine... * ciazio = fiore caratteristico delle Euforbiacee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 lasciatemi sfogare: Bravi gli U2, bravissimi i Modena, ma se non sento il Subwuffer che picchia, io non mi scateno...(come succede anche a zulu, 99 posse ). Fondeò una technotribe: gato & Lycosa, o magari gato & Pardosa.. ok, la smetto di delirare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Nel senso del Subwoofer...vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Beh, esistono anche gli strambi ma geniali Tarantula Oak... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 in effetti credo proprio di si franco..hihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 (modificato) Premetto in off topic che googlando, mentre cercavo la parola "Scytodes" ho ritrovato "nonno Gigio 5 frasi"... Ed è sbucato anche questo simpatico gruppo di strimpellatori (che mi ha fregato l'idea) Modificato 4 Dicembre 2004 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Hmmmm....PiErGy.... In che senso ".pet"? mi spiego...con 'sta storia della sperimentazione della trasmissione degli odori via web.... non vorrei mai che.... Tarantula Oak, hai detto? Farò una seria indagine sui P2P, poi ti dico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati