Jump to content

Sesso, tarantole e Rock'n Roll

EffeCi
 Share

Recommended Posts

Ma voi lo sapevate (io lo scopro oggi...) che esiste un complesso musicale che si chiama Tito & tarantula?

si allega simpatica copertina... :lol:

http://tennent.altervista.org/Aracnoworld/tarantism.jpg

e non si aggiungono commenti.....

Tieni presente l'impercettibile ( :rolleyes: ) differenza di età... sulla musica mi sono un po' fossilizzato... comunque sono ascoltabilissimi...

A Scandiano ci andavo a mangiare quando andavo a trovare i parenti...io sono originario di RE....praticamente un testaquedra fatto e finito... :lol:

PS: in compenso sono andato a vedere i MCR, che adoro....

Tito & Tarantula hanno conosciuto il loro momento di massima popolarità qualche anno fa, attraverso la collaborazione alle colonne sonore dei film di Tarantino (Le iene, Pulp fiction) e facendo anche una breve apparizione su pellicola in "dal tramonto all'alba". Adesso ormai invece non li vuole più nessuno e sono ridotti ad esibirsi davanti ai mangiapiadine... per questo mi domandavo "ma davvero li scopri oggi?" Comunque, meglio mardi che tai! :lol:

[CUT] e sono ridotti ad esibirsi davanti ai mangiapiadine...[/CUT]

:lol:

....con questa frase vorresti forse dire che chi ha suonato al Corallo è solo un poveraccio?? ;) :lol:

Edited by Sparkino80

a proposito... tanto siamo in off-topic :rolleyes:

Ho visto un film carinissimo, "School of Rock", in cui si sostiene che il segreto dei migliori bassisti del mondo è... suonare sempre la stessa nota! sol, sol, sol... sol sol sol sol... :D :D ;)

ecco, dopo quella del Corallo e questa, adesso Alessio mi manda uno squadrone di Euscorpius assassini a casa :D

:D

:D

;)

......grrrrrrrrr.... sempre sottovalutati noi bassisti...... :D

Comunque quella frase dev'esser stata presa in considerazione da quest'uomo qua

Adam1.jpg

che con quattro note (e sono quattro sul serio, per tutta la canzone) ha composto la canzone più conosciuta in tutto il mondo, e riconoscibile soprattutto grazie al giro di basso!

NB: per chi non lo sapesse, il tipo in questione è Adam Clayton, il bassista degli U2, e la canzone sopra citata è.... With or Without You..

Comunque sia, la tua ora è giunta Diana... tra non molto ti arriverà il mio squadrone di bigattini assassini a casa!! :D

Edited by Sparkino80

Spero non siano i bigattini killer di Kaiser Scorpion... altrimenti son ciazi *.... :D

Comunque anche i Modena City Ramblers, con tutta la loro bravura e in tutto il loro splendore, li ho visti a Invorio (NO), conosciutissima (?) e ridente località dell'Alto Vergante....

E non c'erano neanche le piadine... ;)

* ciazio = fiore caratteristico delle Euforbiacee :D

Guest el_G4to

lasciatemi sfogare:

Bravi gli U2, bravissimi i Modena, ma se non sento il Subwuffer che picchia, io non mi scateno...(come succede anche a zulu, 99 posse ;) ).

Fondeò una technotribe: gato & Lycosa, o magari gato & Pardosa..

ok, la smetto di delirare.. :D

Nel senso del Subwoofer...vero?

Hmmmm....PiErGy....

In che senso ".pet"? ;)

mi spiego...con 'sta storia della sperimentazione della trasmissione degli odori via web.... non vorrei mai che.... :D

Tarantula Oak, hai detto? Farò una seria indagine sui P2P, poi ti dico...