klovis Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 ciao ragazzi sono tornato dopo essere stato x ben 1 anno negli states x lavoro..torno e che succede?non si riesce più a recuperare un ragno?spiegatemi un pò sta storia.. esiste ancora fuzzio?se ci sei batti un colpo.. ho perso tutti i dati e contatti che avevo sul computer prima di partire anche perchè pensavo di restare là quasi definitivamente.. Che delusione però..io che 1 mese prima di partire avevo una bella collezzioncina ed ora che volevo ricominciare xkè mi sono un pò sistemato con le faccende lavorative non posso?dio ke vita! ke leggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 AH! Klovis! A rivederti sul forum mi sembra di tornare ai vecchi tempi, appena iscritto al forum... Ne son cambiate di cose, eh? Bentornato!!! Allora; la legge è, brevemente, "non si possono allevare, comprare ecc. aracnidi pericolosi"... praticamente, in assenza di una lista di specie precisa, è tutto vietato. Come diceva teo nell'altro topic, a breve dovremmo uscire da questa situazione, quindi pazienta ancora per un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 che storie..basta vedere i miei post quanto tempo è passato..tu sei a 2000 io a 160..speriamo che la situazione si sblocchi anche perchè ora che sono tornato volevo ri-popolare i miei terrarietti..si sa qualcosa a riguardo, più o meno quando si sbloccherà questa situazione?speriamo che i ragni africani e asiatici non vengano vietati xkè come comportamento sono i miei preferiti..se la situazione si sblocca provvederò come primi accquisti per riprendere l'attività-hobby ad impadronirmi nuovamente dei ragni che io preferisco come l'usumbara e il lividum..che ragni.. :rolleyes: diciamo che sono in astinenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati