Jump to content

Recommended Posts

ciao ragazzi sono tornato dopo essere stato x ben 1 anno negli states x lavoro..torno e che succede?non si riesce più a recuperare un ragno?spiegatemi un pò sta storia.. :lol:

esiste ancora fuzzio?se ci sei batti un colpo..

ho perso tutti i dati e contatti che avevo sul computer prima di partire anche perchè pensavo di restare là quasi definitivamente..

Che delusione però..io che 1 mese prima di partire avevo una bella collezzioncina ed ora che volevo ricominciare xkè mi sono un pò sistemato con le faccende lavorative non posso?dio ke vita! ke leggi! :(

AH!

Klovis!

A rivederti sul forum mi sembra di tornare ai vecchi tempi, appena iscritto al forum...

Ne son cambiate di cose, eh?

Bentornato!!!

Allora; la legge è, brevemente, "non si possono allevare, comprare ecc. aracnidi pericolosi"... praticamente, in assenza di una lista di specie precisa, è tutto vietato. Come diceva teo nell'altro topic, a breve dovremmo uscire da questa situazione, quindi pazienta ancora per un po'...

che storie..basta vedere i miei post quanto tempo è passato..tu sei a 2000 io a 160..speriamo che la situazione si sblocchi anche perchè ora che sono tornato volevo ri-popolare i miei terrarietti..si sa qualcosa a riguardo, più o meno quando si sbloccherà questa situazione?speriamo che i ragni africani e asiatici non vengano vietati xkè come comportamento sono i miei preferiti..se la situazione si sblocca provvederò come primi accquisti per riprendere l'attività-hobby ad impadronirmi nuovamente dei ragni che io preferisco come l'usumbara e il lividum..che ragni.. :rolleyes: diciamo che sono in astinenza.. :(