Maiusmalum Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Io opterò per uno scomodo e lento interregionale...ho le tasche bucatissssime... Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 L'interregionale n 2125 che parte da Milano alle 8 accontenterebbe tutti? Anche chi viene raccattato sulla strada (tipo nau, diana...)? Io ci sarei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 6 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 per me va benissimo! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 (modificato) Io dovrei arrivare a Bologna alle 10.11 A quel punto non ho difficoltà nel prendere l'IR 1765 o il 2125, entrambi fermano a Bologna. Fatemi sapere quale sarà l'aracnotreno!!! Modificato 12 Novembre 2004 da Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 Io ancora adesso, a poche ore dall'incontro, non so se riuscirò ad esserci Non ho più la febbre (e non sono contagiosa!! ), ma sono piena di acciacchi... un vero e proprio lazzaretto ambulante... ma la forza aracnofila scorre in me e io confido in essa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 Ci si vede sul binario tra poche ore!!! Evviva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2004 a letto con la febbre... Il Fato mi è avverso... Vi invidio tantissimo... annego i dispiaceri nella Tachipirina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati