Ospite jena assente Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 Ecco a voi Jena con un nuovo username, quello vecchio non sono riuscito a riattivarlo Non so se capita anche a voi, a me la pagina iniziale compare come codice HTML. Nel leggere i sorgenti, vedo che il frame "main" linka un documento ASP, mentre a quanto ho capito il sistema e' migrato a PHP, motivo per cui, probabilmente, il preprocessore sbaglia ad interpretare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 Vero... ho notato. Domani scarico la pagina e aggiorno i frame della index. Ciao e grazie della segnalazione. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 grr teoooo , te lo avevo segnalato pure io tempo addietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Ah, ragazzi... il laforo tutt'icciorn scaric la frutta nel ferziere.... Ora dovrebbe andare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jena assente Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati