marenko Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Venerdi scorso siamo andati io, phaet, ghigo, habitat (sangue freddo) e mimmo (non è iscritto in nessuno dei due forum) a mangiare una mega pizza e il mitico panuozzo.... Ecco la prima foto...da sinistra: habitat, io, sotto di me ghigo, phaet e mimmo a 3/4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Seconda foto ed ultima perchè la macchinetta si è spenta...mannaja a marosca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 La serata è stata stupenda i ragazzi sono tutti simpaticissimi!!! Il vino ha fatto bene la sua parte ma sicuramente anche la compagnia ottima c'ha messo il suo. Spero che la prossima sia ancora più bella e voluminosa (più gente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 mitica pizzata..il III incontro è stato bellissimo, già si pensa ai prossimi e si pensa a spostarci vorrei ringraziare questi Amici che ho conosciuto cosi per gioco grazie a questo portale e che si stanno rivelando grandi persone con cui condividere questa passione splendida... Comunque la mia faccia allucinata e pessima nn è per colpa della compagnia, ma perchè ero già mezzo ubriaco....Vino di Gragnano rulezzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Da notare il mio e il colorito di phaet...vinello vinello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Vino o non vino, io vi trovo tutti bellissimi e mi tengo aggiornata con gli occhiali voluminosa (più gente) Dov'eravate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 si dice che in vino veritas....mamma quante verita' ne sono uscite quella seraaaaaaaa!!! e nessuna noiosa!! chi piu' e chi meno ha detto la sua (di stron**ta non di verita'!!) e cosi' e' stata una serata bellissima...campani arruolatevi in questo gruppo stupendo!!! (a parte il tragitto da casa di marenko a casa mia con la vespa di habita...25 km di gelo!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Ebbravi i Campani che si stanno organizzando. Ottimo, ottimissimo. Questa è un grande notizia... C'è un grande bisogno di aracnofili al sud (bellissimo e ricchissimo di ragni fantastici, nonchè di una checklist in gran parte da rivedere e integrare) Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Matteo la prossima volta a costo di venire a prenderti con le orecchie devi venire anche tu!! idem per fabio idem per daniele idem per eega vabbe' per fare prima idem per tutti i romanacci e i polentacci!!! vi assicuro che prima di essere cacciati dal locale avremo gia' bevuto ettolitri di vino potentissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 P.S. notare nella seconda foto la bottiglia di vino personal davanti al sottoscritto me medesimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 speriamo che le foto incitino altri a unirsi a noi cosi da allargare in gruppo ben affiatato di amici, per Lidia, eraamo a Gragnano a degustare specialità tipiche (pizza, panuozzo e vino), sarebbe bellissimo avere anche voi a qualche riunione del genere, magari chissà, in futuro.... P.S. a parte le bottiglie di vino mie e di simone, le altre che fine avevano fatto? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 dai ragazzi organizzate un bel pullman e venite fra i terroni a festeggiare!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 ahuauhauhuha siete bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati