Jump to content

La nostra prima pizza!!!

marenko
 Share

Recommended Posts

Venerdi scorso siamo andati io, phaet, ghigo, habitat (sangue freddo) e mimmo (non è iscritto in nessuno dei due forum) a mangiare una mega pizza e il mitico panuozzo....

Ecco la prima foto...da sinistra: habitat, io, sotto di me ghigo, phaet e mimmo a 3/4.

gruppo.jpg

La serata è stata stupenda i ragazzi sono tutti simpaticissimi!!!

Il vino ha fatto bene la sua parte :( ma sicuramente anche la compagnia ottima :D c'ha messo il suo.

Spero che la prossima sia ancora più bella e voluminosa (più gente).

mitica pizzata..il III incontro è stato bellissimo, già si pensa ai prossimi e si pensa a spostarci :D

vorrei ringraziare questi Amici che ho conosciuto cosi per gioco grazie a questo portale e che si stanno rivelando grandi persone con cui condividere questa passione splendida...

Comunque la mia faccia allucinata e pessima nn è per colpa della compagnia, ma perchè ero già mezzo ubriaco....Vino di Gragnano rulezzzzzzzzzzzzz :( :D :D

Vino o non vino, io vi trovo tutti bellissimi e mi tengo aggiornata con gli occhiali :P

voluminosa (più gente)

Dov'eravate?

si dice che in vino veritas....mamma quante verita' ne sono uscite quella seraaaaaaaa!!! e nessuna noiosa!! chi piu' e chi meno ha detto la sua (di stron**ta non di verita'!!) e cosi' e' stata una serata bellissima...campani arruolatevi in questo gruppo stupendo!!! (a parte il tragitto da casa di marenko a casa mia con la vespa di habita...25 km di gelo!!!)

Ebbravi i Campani che si stanno organizzando. :P Ottimo, ottimissimo. Questa è un grande notizia... C'è un grande bisogno di aracnofili al sud (bellissimo e ricchissimo di ragni fantastici, nonchè di una checklist in gran parte da rivedere e integrare)

Teo

Matteo la prossima volta a costo di venire a prenderti con le orecchie devi venire anche tu!! idem per fabio idem per daniele idem per eega vabbe' per fare prima idem per tutti i romanacci e i polentacci!!! vi assicuro che prima di essere cacciati dal locale avremo gia' bevuto ettolitri di vino potentissimo!!!

speriamo che le foto incitino altri a unirsi a noi cosi da allargare in gruppo ben affiatato di amici, per Lidia, eraamo a Gragnano a degustare specialità tipiche (pizza, panuozzo e vino), sarebbe bellissimo avere anche voi a qualche riunione del genere, magari chissà, in futuro....

P.S. a parte le bottiglie di vino mie e di simone, le altre che fine avevano fatto? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: