EffeCi Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 Praticamente gestisci un centro di accoglienza ofidi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bizio1 Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 Si ne sono vari, ma anche con le migali non scherzo , l'unica cosa che ancora mi manca sono alcuni tipi di blatte, ho un centinaio di "cubane" ma spero un giorno di trovare anche le soffianti. Ciao Bizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Alfa Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Ciao io invece ho una cagnetta di barboncino toy(Sharon)che è diventata un altro membro della famiglia,come una sorellina piccola,una bellissima coppia di Pandinus Imperator,un Lampropeltis getula californiae,una tredicina di Bombine Orientalis ed un Python Molurus albino di quasi 3 metri...Fra poco nella mia stanza non c'è posto neanche per il mio letto......Ah Ah!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo80 Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Come sei riuscito ad avere un boiga?Sono invidioso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denise Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Dove li tenete tutti questi animali? il ho: 1 tartaruga di 2 anni, Tarta 7 gatti tutti neri Pulce, Micia, akira, Baghera, Charline, Lupin e Silvestro 2 cani, Lupo e Camilla 3 ragni, Riciard, filip e Nerwille e tanti, tanti topi sul tetto ps. per Alfa: non ti posso inviare un messaggio privato perchè hai finito lo spazio disponibile, cancellane uno che non ti serve più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati